Alla cortese e urgente attenzione del Direttore e del Caporedattore
ITALIA COME CUBA, IMBAVAGLIATI E FANTASMI A ROMA COME A CUBA? OGGI ALLE ORE 17.30 FIACCOLATA DI IMBAVAGLIATI E DI FANTASMI SOTTO LA MONGOLFIERA RADICALE DEL COLOSSEO.
SILENZIO DEI MEDIA ITALIANI SUI DETENUTI POLITICI A CUBA, SUI MORTI, SUGLI ECCIDI DI LIBERTA'.
Oggi a Roma, alle ore 17.30 al Colosseo (lato sopra Metropolitana) terremo una fiaccolata per la libertà a Cuba imbavagliati e vestiti da fantasmi.
La conferenza stampa che ieri abbiamo tenuto nello stesso luogo, ove abbiamo installato una gigantesca mongolfiera recante la scritta in Inglese "Papa: Libertà per Cuba, no Castro" ha visto la partecipazione di parecchie testate televisive internazionali, di alcune testate estere, di pochissime testate italiane, che peraltro, queste ultime, salvo sparute eccezioni, non hanno dato conto della iniziativa.
Il motivo è chiaro. Nemmeno una parola deve sapersi in Italia sulla verità dei 1.200 detenuti politici a Cuba, tra i quali non mancano gli iscritti al Partito Radicale. Nemmeno una parola deve sapersi sulle migliaia e migliaia di morti assassinati dal regime di Castro. L'operazione è gigantesca, e il bavaglio a noi fa parte del gioco, i fantasmi pure.