RESOCONTO DEI TAVOLI PER LA CAMPAGNA INTERNAZIONALE DI RACCOLTA DELLE FIRME PER L'INCRIMINAZIONE DI MILOSEVIC.Sono 74 i tavoli che sono stati organizzzati da quando è iniziata questa campagna.
Le citta' coinvolte per l'iniziativa "FERMA MILOSEVIC CON UNA FIRMA" sono, al momento, 23:
Bolzano, Gradiska D'Isonzo (Gorizia), Udine, Genova, Camogli (Genova), Milano, Padova, Cortina D'Ampezzo (Belluno), Treviso, Castelfranco Veneto (Treviso), Venezia, Milano Marittima (Ravenna), Lucca, Castiglioncello (Livorno), Avezzano, L'Aquila, Collalto Sabino (Rieti), Roma, Ischia (Napoli), Lauro (Avellino), Torre Colimena (Taranto), Scopello (Trapani), Messina.
Non abbiamo ancora i dati completi delle seguenti città: Camogli, Lucca, L'Aquila, Lauro (Avellino), Torre Colimena (Taranto), Scopello (Trapani). Pertanto i dati che seguono sono da considerarsi parziali.
Il numero delle firme di cui ci è stata data comunicazione ammonta a 8.840 e i contributi raccolti ammontano a L. 4.251.000.
Nelle giornate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 agosto, sono state raccolte ai tavoli circa 4.000 firme e L.2.750.000 di contributi (anche questo è un dato provvisorio).
Invito i punti di riferimento che non abbiano ancora potuto comunicare i dati, a farlo al piu' presto al mio indirizzo di posta elettronica.