Dal 10 ottobre è in funzione a Torino, in Via Santa Teresa 12, il "centro di coordinamento" dei recapiti del CORA. La realizzazione del centro è stata possibile grazie al contributo dell'Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Enzo Cucco, eletto nelle liste antiproibizioniste.
L'organizzazione del centro è affidata a Giulio Manfredi, membro della segreteria del CORA, con il quale collaborano Igor Boni, Claudia Pagliano e Gabriele Sorba.
L'iniziativa è stata presa perchè vi sia un salto di qualità dell'organizzazione e quindi delle iniziative antiproibizioniste. Il "centro di coordinamento" avrà come compito principale la diffusione interna, puntuale e costante, delle informazioni e delle iniziative incardinate a livello nazionale e/o in ciascuna realtà locale.
Tra le iniziative prioritarie l'individuazione e l'organizzazione di punti di riferimento locali del CORA e la mobilitazione a sostegno delle proposte di legge del CORA per una nuova politica sulle droghe (legalizzazione delle droghe leggere e distribuzione controllata di eroina) .
CENTRO DI COORDINAMENTO DEI RECAPITI DEL CORA
TELEFONO 011-5757344/5757463
FAX 011-5757464
AGORA' (indirizzando i messaggi a "segr.recapiti.cora")