sab 04 mag. 2024
Notizie CORA
Radio Radicale Roberto - 25 gennaio 1996
VII CONGRESSO ANTIPROIBIZIONISTA: FACCIA A FACCIA PANNELLA/GESSA
Interventi dei deputati PERABONI e MICCICHE', del senatore MANCONI, dell'eurodeputato CACCAVALE, di Mauro MORUZZI della segreteria regionale del PDS dell'Emilia Romagna.

Sabato 27 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 10.30, nel quadro del VII CONGRESSO DEL CORA si terrà un faccia a faccia tra il leader antiproibizionista MARCO PANNELLA e il farmacologo di fama internazionale GIANLUIGI GESSA.

I lavori del VII CONGRESSO DEL CORA inizieranno venerdì 26 gennaio alle ore 9.30 con le relazioni del Tesoriere del CORA Maurizio PROVENZA e della Segretaria Carla ROSSI, docente ordinario di Statistica matematica all'Università di Roma Tor Vergata, direttrice dell'OLD-Osservatorio delle leggi sulla droga e consulente dell'ONU.

Tra gli altri interverranno i deputati Corrado PERABONI della Lega Nord e Gianfranco MICCICHE' di Forza Italia, il senatore Luigi MANCONI dei Verdi, l'eurodeputato Ernesto CACCAVALE di Forza Italia, Mauro MORUZZI della Segreteria regionale del PDS dell'Emilia Romagna.