PANNELLA: CHIEDERE LO SCRUTINIO SEGRETO SULLE VOTAZIONI COSTITUTIVE LA BICAMERALE PER AVERE NEGLI ANNALI DEL PARLAMENTO I NOMI DI COLORO CHE SOSTENGONO IL CARATTERE OLIGARCHICO DEL REGIME E DELLA CONTRO RIFORMA PARTITOCRATICA.
NEMMENO ALMIRANTE AVREBBE MAI ACCETTATO QUEST'ORDINE DI SUICIDIO.
"Occorrono almeno trenta Deputati e quindici Senatori che chiedano lo scrutinio segreto sulle votazioni costitutive la Bicamerale. Sarebbe opportuno che coloro che effettivamente intendano farlo, lo preannuncino pubblicamente e solennemente fin d'ora.
L'ideale sarebbe altro: che centinaia di parlamentari (con o senza l'appoggio del proprio partito, ad esempio AN) dichiarassero di esser semmai favorevoli anche alla Bicamerale, ma a condizione che le sue conclusioni siano poi sottoposte a giudizio popolare.
Avremmo così iscritti negli annali del Parlamento i nomi dei Parlamentari che sostengono esplicitamente e consapevolmente il carattere oligarchico del regime, e della controriforma partitocratica e i nomi degli altri.
Gianfranco Fini mostrerà se le accuse di D'Alema siano o meno fondate obbedendo (contro le attese l'immensa maggioranza dei suoi elettori) o no, all'ordine di servizio del PDS, di Rifondazione Comunista, del partito Mediaset.
Non Almirante, nS De Marsanich, né Romualdi, né De Marzio, nemmeno Michelini, probabilmente avrebbero mai accettato quest'ordine di suicidio'.