Roma, 7 aprile 1998
Continua la mobilitazione in difesa di Radio Radicale. Sono, ad oggi, oltre 3.000 i militanti della Lista Pannella, gli ascoltatori dell'emittente che dal 9 marzo stanno conducendo uno sciopero della fame per consentire una positiva conclusione della vicenda. Rita Bernardini e Mariano Giustino, dirigenti della Lista, sono intanto giunti al 29 giorno di digiuno.
Anche in vista della riunione della Commissione Lavori Pubblici del Senato - domani, ore 15.00, alla quale ha assicurato la sua partecipazione ed intervento l'ex Presidente Francesco Cossiga -, che ha all'esame il disegno di legge relativo a Radio Radicale - Radio Parlamento, continuerà dalle ore 9.00 il sit-in in Piazza Colonna dinanzi a Palazzo Chigi.
Nello stesso luogo giovedì 9 aprile avrà luogo una manifestazione con la presenza di Marco Pannella, dei parlamentari e dei dirigenti della Lista.
Prosegue intanto la preparazione dello sciopero della sete che potrebbe iniziare se nella Commissione Lavori Pubblici dovesse affermarsi una linea volta a chiudere, di fatto, l'esperienza di Radio Radicale.