Riprende alla Camera l'esame del disegno di leggeRoma, 8 giugno 1998
Domani, martedì 9 giugno, i digiunatori e i militanti nonviolenti - che dal novembre scorso sono impegnati nella battaglia per la vita di Radio Radicale e per la legalità nell'informazione - riprenderanno a manifestare dinanzi a Palazzo Chigi dalle ore 10,00. Sarà presente Marco Pannella.
Domani, infatti, alle ore 11,45 tornerà a riunirsi il 'comitato dei nove' della Commissione cultura della Camera chiamato a decidere sulla disegno di legge che riguarda Radio Parlamento - Radio Radicale.
Con l'iniziativa di Piazza Colonna si chiede al Governo, come aveva già fatto ieri Marco Pannella in una conferenza stampa, di difendere la posizione già assunta nel gennaio scorso, fatta propria dai senatori a vita e successivamente non difesa in Parlamento.