Roma, 26 gennaio 2000
L'8 novembre 1999 su "Il Corriere della Sera" sono apparse due pagine pubblicitarie con le quali si rendevano pubbliche le proposte, le valutazioni e le forme di eventuale acquisizione, in toto o in parte, o di "sponsorizzazione" di "Radio Radicale".
L'onorevole Mastella, come ogni altro, pụ quindi trovare ogni risposta alle sue domande in proposito. Al solito, e assolutamente soli, i radicali non solo hanno trasparenza di comportamenti e di bilanci ma affrontano spese non indifferenti per portarli all'attenzione dell'opinione pubblica.
Da quanto leggiamo, qui e là, sarebbe probabilmente utile anche all'Onorevole Berlusconi rileggere quelle due pagine. Mentre - comunque - siamo in attesa di smentite o rettifiche alle dichiarazioni che gli vengono attribuite quanto agli incontri a suo tempo avuti con i radicali.
Incontri politici, ovviamente; e non quelli d'affari o di "campagne acquisti" per la sua "politica" o le sue squadre di calcio.