ALL'ATTENZIONE DEL DIRETTORE E DEL CAPOREDATTORE POLITICO
Roma, 27 luglio 1999
Gentile Caporedattore,
domani mercoledì 28 e dopodomani mercoledì 29 luglio, si terranno in tutta Italia i "Referendum Days" organizzati dalla Lista Bonino per la raccolta delle firme su 20 referendum liberali e liberisti.
In questi due giorni di mobilitazione straordinaria, i cittadini potranno sottoscrivere i quesiti referendari presso i 550 tavoli radicali nelle principali città italiane, oltre che in tutte le segreterie comunali, provinciali e presso le circoscrizioni.
La informiamo inoltre che sabato 31 luglio e domenica 1 agosto i radicali si riuniranno presso l'Hotel Ergife a Roma in occasione del V Congresso Italiano del Partito Radicale Transnazionale.
Nel caso volesse intervistare gli esponenti della Lista Bonino - che in occasione dei Referendum Days saranno presso i tavoli radicali nelle principali città italiane - , per ogni altra informazione sui referendum e per eventuali accrediti stampa al Congresso, La preghiamo di prendere contatto con l'Ufficio Stampa della Lista Bonino al numero 06 689 791.
Cordialmente,
Ottavio Marzocchi
Ufficio Stampa Lista Bonino