Sabato tavola rotonda su Internet con Grauso, Piol, Pompei, Podini e Araimo
Roma, 8 settembre 2000. Si aprono oggi alle ore 14.30 presso l'Hotel Ergife Roma (via Aurelia 619), per concludersi domenica alle 17.00 circa la riunione del Comitato di Coordinamento dei Radicali. I lavori saranno aperti da una relazione del Coordinatore Marco Cappato e del tesoriere del Partito radicale Danilo Quinto, e da un intervento del Segretario del PR Olivier Dupuis. Emma Bonino interviene alle ore 17.00.
Il Comitato, oltre al dibattito sulla situazione politica, ha in particolare il mandato di definire le regole per il voto online (requisiti per le candidature e sistema di votazione) e per la nomina dei 25 iscritti e sostenitori (verrà proposto un meccanismo di sorteggio), nonché di definire le iniziative per il coinvolgimento delle 25 personalità.
Sabato mattina, a partire dalle ore 9.30, a margine dei lavori del Comitato di Coordinamento dei Radicali (nello stesso luogo),
si terrà una tavola rotonda dal titolo
"Internet per la rivoluzione liberale.
Una rivoluzione liberale per Internet".
Alla tavola rotonda prenderanno parte: Emma Bonino, Nicola Grauso (imprenditore), Umberto Paolucci (Presidente di Microsoft Italia), Elserino Piol (Pino Venture), Marco Podini (vice Presidente di Agorà Telematica), Tommaso Pompei ( Amministratore delegato di Wind), Alessandro Araimo (Direttore generale di Jumpy.it)
moderatore Benedetto Della Vedova
(deputato europeo della Lista Bonino).