Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 18 mar. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Notizie Radicali
Agora' Agora - 16 dicembre 1988
DROGA: FIACCOLATA CONTRO LA MAFIA E IL PROIBIZIONISMO IL 23 DICEMBRE A ROMA. PROPOSTA DI LEGGE ANTIPROIBIZIONISTA PER STRONCARE IL MERCATO NERO (PRIMO FIRMATARIO TEODORI). LA RELAZIONE.
CONFERENZA STAMPA QUESTA MATTINA CON STANZANI, RUTELLI, TEODORI, TARADASH.

******************************************************

COPIA INTEGRALE DELLA PROPOSTA DI LEGGE SULLA DROGA PUO' ESSERE RICHIESTA TELEFONANDO AI NUMERI 6717300/6717311.

******************************************************

Roma, 16 dicembre - N.R. - Si è tenuta questa mattina una conferenza stampa di Sergio Stanzani, primo segretario del PR, Francesco Rutelli e Massimo Teodori, vicesegretari del PR e Marco Taradash, segretario del CORA, per annunciare la marcia fiaccolata di venerdì 23 dicembre contro il proibizionismo sulle droghe, per la difesa della giustizia, dell'ordine pubblico, del diritto alla vita, dei diritti dei cittadini.

la marcia giunge al termine di una serie di iniziative antiproibizioniste tra cui il colloquio transnazionale di Bruxelles di fine settembre.

Stanzani ha sottolineato come "Il Partito Radicale abbia ancora una volta il coraggio e la forza di affrontare i grandi problemi che toccano i cittadini, proponendo una soluzione reale, non quella demagogica e criminogena della legge Jervolino-Craxi. La marcia del 23 dicembre" ha aggiunto "rappresenta un appuntamento importantissimo per tutti coloro che vogliono davvero sconfiggere il traffico mafioso della droga".

Marco Taradash ha quindi annunciato che in tempi brevi sarà fondata la lega internazionale antiproibizionista.

E' stata quindi illustrata la proposta di legge di "regolamentazione delle sostanze psicoattive per sottrarre il traffico delle droghe alle organizzazioni criminali",primo firmatario Massimo Teodori sottoscritta da Stanzani, Calderisi, Aglietta, D'Amato, Faccio, Mellini, Modugno, Pannella, Rutelli, Vesce, Zevi.

Conferenza stampa

PROPOSTA DI LEGGE SULLA DROGA PER STRONCARE IL MERCATO NERO

presentata il 15 dicembre alla Camera

FIACCOLATA NONVIOLENTA CONTRO LA MAFIA, CONTRO IL PROIBIZIONISMO

del 23 dicembre a Roma

intervengono

Sergio Stanzani, primo segretario del Partito Radicale

Francesco Rutelli,vicesegretario del Partito Radicale

Massimo Teodori, vicesegretario del Partito Radicale

Marco Taradash, segretario del CORA

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail