Roma, 1 giugno - N. R. - Marco Taradash, capolista per il Nord-Est della lista Antiproibizionisti sulla droga contro la criminalità politica e comune, interviene sul caso del giornale L'Arena che mercoledì scorso, nel pubblicare l'elenco delle liste in competizione con la foto dei capilista ha pubblicato, al posto della foto di Taradash o Del Gatto, la foto di alcuni sacchi contenenti, presumibilmente, droga:
"Nonostante le nostre necessarie e immediate proteste L'Arena non ha provveduto, oggi, a restituire serietà e decenza alla sua pagina elettorale pubblicando, come doveroso, la foto dei nostri capilista a Verona e nella circoscrizione Nord-Est. Risarcimento del resto minimo e insufficiente dopo il colpevole, se non doloso accostamento fra la lista Antiproibizionista e un prodotto, la droga, che a Verona, più che in altre città del Veneto, circola liberamente, con coperture politiche ed economiche più volte denunciate, procurando decine e decine di miliardi all'establishment occulto che influenza drammaticamente lo sviluppo della città.
Attendiamo ancora un giorno, per verificare se e in quale modo L'Arena vorrà correggere, ma effettivamente, un comportamento che ha inserito un grave elemento di turbativa nella campagna elettorale a Verona e nella sua circoscrizione. Se nessuna riparazione interverrà, daremo domani stesso mandato ai nostri legali per rivalerci, penalmente e civilmente, nei confronti dei responsabili di questo gravissimo atto di diffamazione a mezzo stampa.