MANIFESTAZIONE DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE ELEZIONI EUROPEE DEI VERDI ARCOBALENO: VENERDI' 16 GIUGNO "FACCIAMO PACE CON GLI ANIMALI".
Roma, 9 giugno - N. R. - Venerdì 16 giugno a piazza del Pantheon a Roma a partire dalle ore 19. 00 i Verdi Arcobaleno chiuderanno la campagna elettorale con una singolare manifestazione "Facciamo pace con gli animali".
In uno schermo gigante saranno proiettati filmati sulle crudeltà agli animali, dalla corrida alla vivisezione, allo zoo. Nella piazza le Associazioni Animaliste ( L. A. V. , L. I. D. A. e Comitato per l'Affidamento dei cani) e Verdi Arcobaleno organizzeranno tavoli di informazione con la raccolta firme contro la caccia, i pesticidi, la vivisezione e la corrida. Al tavolo del Comitato per l'Affidamento dei Cani si potranno avere tutte le informazioni sulla campagna contro il randagismo e l'abbandono dei cani. Nel corso della Manifestazione si svolgeranno interventi sui problemi dei diritti degli animali in Europa e sulle direttive C. E. E. Sarà inoltre illustrata la proposta di legge contro la propaganda alla Corrida. I Verdi Arcobaleno rilanciano il boicottaggio alla tauromachia, invitando i turisti della capitale a non andare alla Corrida. I Verdi Arcobaleno invitano tutti i romani e non a partecipare alla Manifestazione per lanciare un messaggio di pace tra tutte le specie della terra. Alle
ore 23, 00 è previsto un brindisi tra tutti gli intervenuti offerto dai Verdi Arcobaleno per l'Europa dagli animali.