Roma, 10 giugno - N. R. - Il prof. Romano Scozzafava, direttore del Dipartimento di Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate dell'Università "La Sapienza" di Roma, annuncia il suo voto alla lista "Antiproibizionisti sulla droga contro la criminalità politica e comune".
Con lui annuncia il voto Antiproibizionista l'attore Ciccio Ingrassia.
*****************************************
ROMANO SCOZZAFAVA docente universitario
"Aderisco alla campagna antiproibizionista, nella quale ho creduto con convinzione fin da quando fu aperta dall'articolo di Pannella sul 'Corriere della Sera' nell'agosto di qualche anno fa, e desidero iscrivermi alla L. I. A. Inoltre, non ho difficoltà a dichiarare pubblicamente che per le Elezioni Europee voterò la lista 'Antiproibizionisti sulla droga contro la criminalità politica e comune', brillantemente capeggiata e sostenuta (in quelle poche occasioni pubbliche disponibili) da Marco Taradash e Luigi Del Gatto.
CICCIO INGRASSIA attore
"L'iniziativa è molto bella. E poi contro il proibizionismo abbiamo l'esempio americano: con Al Capone si beveva molto di più di quanto si beva oggi. Lo stesso vale per le droghe. Perciò aderisco pienamente alla lista Antiproibizionista. "