Roma, 28 agosto -N.R.- Willer Bordon, il deputato comunista che nell'ultimo congresso del Partito Radicale di Rimini ha deciso di versare la quota di iscrizione al Partito radicale, terrà un filo diretto mercoledì 30 agosto, a partire dalle ore 11, dagli studi di Radio Radicale.
Bordon, che parteciperà ai lavori del prossimo Consiglio federale del Partito Radicale, dovrà recarsi a Trieste il 4 di settembre dove è stato convocato il Comitato federale del Pci per discutere della sua iscrizione al Partito Radicale.
A questo proposito Willer Bordon ha dichiarato:"Da parte comunista deve venire un aiuto anche per far sì che al Consiglio federale del Partito Radicale possano partecipare i compagni russi iscritti ed invitati a questo importante appuntamento. Con la scelta della mia iscrizione al Partito radicale ho posto il problema della possibilità del tesseramento dei comunisti al Pr, in quanto partito non concorrente sul piano elettorale. Questo è un dato oggettivo di cui nessuno può dubitare".