Roma, 18 settembre -N.R.- 450 milioni per un convegno regionale sono davvero troppi. se ne deve essere accorto anche chi l'ha promosso, cioè l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale che non vuole rispondere alle richieste di chiarimento del consigliere regionale verde arcobaleno Primo Mastrantoni.
"Quattro mesi e mezzo per fotocopiare 6 fogli e trasferirli a 20 metri di distanza appaiono eccessivi - dichiara Mastrantoni - e lasciano indulgere al sospetto che tutta la questione non sia chiara. Infatti il 5 maggio scorso ho fatto una richiesta, ripetuta il 14 luglio e il 30 agosto, di documenti, 6 fogli in tutto, della documentazione: ad oggi non ho ricevuto ancora risposta.
Cosa c'è dietro? Eppure l'Ufficio di Presidenza è tenuto al trasferimento dei propri atti su richiesta.
Non vorrei rivolgermi alla Autorità Giudiziaria e ai servizi ispettivi della Giunta e al Ministero degli Interni per ottenere quanto dovuto - conclude Mastrantoni. Certo tutta la vicenda assume contorni poco chiari alla considerazione che si spendono i soldi pubblici in maniera allegra e poco rispettosa del cittadino contribuente".