Sabato dalle 10 alle 24 Piazza Navona sarà invasa dagli antiproibizionisti. Superata l'opposizione del sindaco Carraro, che ha dato disco verde soltanto dopo un lungo tira e molla con i dirigenti del Cora (il Coordinamento radicale antiproibizionista) la manifestazione si svolgerà regolarmente.
Per tutta la giornata sono previsti concerti musicali e interventi di esponenti politici, scrittori, medici, giuristi. Verranno da tutta Italia per manifestare contro la legge in discussione alla Camera, convinti che la repressione penale non serva a nulla e che per frenare tossicodipendenza e delinquenza è necessario il controllo legale degli stupefacenti e la conseguente eliminazione delle mafie della droga.
Fra i complessi musicali che hanno aderito alla manifestazione ci sono anche i Ghostly Medley, uno dei gruppi musicali romani emergenti. In piazza si susseguiranno per tutta la giornata gli interventi di
Vincenzo Agnoletto, Barbara Alberti, Giancarlo Arnao, Vanna Barenghi, Emma Bonino, Willer Bordon, Luigi Cerina, Luigi Del Gatto, Luigi Ferrajoli, Chiara Ingrao, Amato Lamberti, Giovanni Negri, Renato Nicolini, Lidia Ravera, Roberta Tatafiore, Massimo Teodori, Chicco Testa, Sergio Turone, Emilio Vesce, Vincino.
Alle 21,15 comizio conclusivo di Marco Pannella e Marco Taradash.