"E' DOVEROSO CONOSCERE SE E' STATA RICEVUTA A MONTECITORIO". TG2 le ha santificate, Craxi si è complimentato, i capigruppo le hanno ricevute, i socialisti hanno affibbiato l'epiteto "farneticante" a chi come noi non ha ceduto alla demagogia stracciona e ha rivolto un'interrogazione ad Andreotti e Gava per saperne di più sulle "mamme coraggio" di Napoli.
La sordida strumentalizzazione del dolore dei parenti dei tossicodipendenti ha prevalso sul buon senso, sino ad episodi brutali quali il rogo di uno striscione antiproibizionista in Piazza Montecitorio.
E' di oggi la notizia dell'arresto della " mamma coraggio" Ersilia D'Afflitto, unitamente ad altre 15 persone accusate di detenzione di 600 chili di hashish, per un valore di 6 miliardi.
Ogni commento è superfluo.
Chiediamo alla Presidenza della Camera e ai Gruppi parlamentari se delle delegazioni solennemente ricevute in concomitanza con l'audizione del sig. Vincenzo Muccioli, facesse parte la D'Afflitto. E chiediamo con una interrogazione alle competententi autorità inquirenti se il 14 marzo, giorno della manifestazione, fossero già a conoscenza dei presunti reati oggi imputati.