Il servizio di apertura del settimanale cecoslovacco "Reflex" ora in edicola è dedicato al tema droga e antiproibizionismo.
Si tratta del primo di una lunga serie di articoli che "Reflex" (uno dei più diffusi settimanali cecoslovacchi) pubblicherà in collaborazione con il Partito Radicale.
Nel brano di presentazione del servizio e della serie di articoli viene appunto annunciata l'apertura di una campagna di informazione che sarà condotta insieme al Pr.
Il lungo, ottimo e documentatissimo servizio pubblicato sul numero attualmente in distribuzione del periodico è firmato da Josef Rauvolf, e riporta una ampia disamina della problematica droga dal punto di vista delle leggi che ne reprimono e proibiscono l'uso.