Sotto l'appello del Pr per l'abolizione della pena di morte in Unione Sovietica (vedi testo n.4044 di questo settore), si sono aggiunte le firme di:
IDRISSA OUEDRAOGO, regista africano (Premio Cannes 1990)
NINO MANFREDI, attore
ENRICO MONTESANO, attore
CARLA FRACCI, ballerina
BEPPE MENEGATTI, regista
HAAVISTO PEKKA, deputato finlandese, gruppo verde
GIUSEPPINA CAVALLI, Casale
SANDRO BOATO, consigliere verde Regione Trentino Alto Adige - Sud Tirolo
GIORGIO GHEZZI, deputato Pds
ED ASNER, attore, attivista
JOHN GILBERT, membro della Camera dei Comuni inglese ("Grazie per la vostra lettera del 9 settembre con cui illustrate la campagna parlamentare per l'abrogazione della pena di morte nel mondo. Secondo me l'applicazione della pena di morte degrada coloro che la applicano, le stesse vittime con le loro relazioni umane e amicizie, con le peggiori ed estreme sofferenze mentali. Il suo uso significa che a nessun errore potrà mai esser posto rimedio. Avete il mio pieno appoggio per la vostra encomiabile campagna")
LASZLO NAGY, vice Presidente Parlamento slovacco
JOZEF MIKLOSKO, vice Primo Ministro cecoslovacco
MICHELE PLACIDO, attore
ARRIGO BOLDRINI, senatore Pds ("Caro Pannella, in risposta alla lettera del 5 settembre aderisco e sottoscrivo il testo per l'abolizione della pena capitale in Urss come da testo già sottoscritto da eminenti personalità. E grazie per avermelo inviato! con viva cordialità")
ROGER GARLAND, membro del Parlamento irlandese, del partito verde
CLAUDE PRADILLE, senatore della Repubblica francese
LORD WALSINGHAM, membro della Camera dei Lord ("Comunico il mio sostegno all'appello del Partito radicale per l'abolizione della pena di morte in Urss con particolare riferimento a processi possibili, compresi quelli pendenti nell'immediato")