Sotto l'appello del Pr per l'abolizione della pena di morte in Unione Sovietica (vedi testi n.4067, 4075, 4079, 4081, 4083, 4084 di questo settore), si sono aggiunte le firme di:
Gyorgy SANDORFI, deputato, Foro Democratico Magiaro
LORD HILTON, membro della Camera dei Lord (lettera: "Grazie per la vostra lettera del 9 settembre. Sono felice di appoggiare la vostra campagna per la completa abolizione della pena di morte. I migliori auguri per un vostro successo")
IEUAN WYN JONES, membro della Camera dei Comuni (lettera: "Grazie per la vostra letera del 9 settembre, vi confermo che farò tutto ciò che potrò per promuovere la campagna per l'abolizione della pena di morte. Vi auguro ogni successo per la campagna mondiale")
ATHUR PAECHT, deputato della Repubblica francese, vice-Presidente della Commissione della Difesa Nazionale e delle Forze Armate, vice-Presidente del Comitato parlamentare per l'abolizione della pena di morte in Francia (lettera: "Ho ricevuto la vostra lettera del 9 settembre riguardante la campagna parlamentare mondiale per la interdizione effettiva della pena di morte nel mondo e in particolare in questo momento in Unione Sovietica. Ne ho preso nota con grande attenzione, tanto più che io sono il vice-Presidente del comitato parlamentare per l'abolizione della pena di morte in Francia. Quindi, aderisco in linea generale alla vostra campagna e sottoscrivo in particolare l'appello contro la pena di morte in Unione Sovietica.")
DAVID ZARD, manager
VLASTISLAV VALTR, Deputato al Parlamento Federale