Sabato 25 Gennaio, a partire dalle ore 10.00 presso la sede del Partito Radicale in Via di Torre Argentina 76, si riunirà il Consiglio dell'ARCOD (aperto alla partecipazione degli iscritti).
All'ordine del giorno le iniziative prese dall'ARCOD dal suo Congresso di fondazione ad oggi, con particolare attenzione agli sviluppi della recente campagna referendaria.
Al centro del dibattito vi sarà la proposta di dare vita a liste referendarie per le prossime elezioni politiche, con una relazione informativa sulle modalità organizzative volte a consentirne la presentazione sull'intero territorio nazionale. All'ordine del giorno vi sarà altresì la campagna di iscrizioni all'associazione per il 1992 ed il sostegno alle iniziative del Partito Radicale transnazionale e transpartitico.
Al dibattito parteciperanno Antonio Baslini, Giacomo Marramao, Toni Muzi Falconi, oltre ai componenti la segreteria e la tesoreria dell'Arcod ( Peppino Calderisi, Giovanni Negri, Christian Rocca, Massimo Teodori, Lorenzo Strik-Lievers, Bruno Zevi ). I lavori verranno sospesi alle ore 17 per consentire la partecipazione alle iniziative promosse dal Partito Radicale in occasione della visita ufficiale del premier cinese Li Peng a Roma. Qualora il dibattito lo richiedesse i lavori saranno perciò aggiornati a domenica mattina.