Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 29 lug. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Notizie Radicali
Agora' Agora - 28 gennaio 1992
UNA LISTA ANTIPROIBIZIONISTA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE? NE DISCUTERA' A ROMA IL CONSIGLIO GENERALE DEL CORA, GIOVEDI' 30 E VENERDI' 31 GENNAIO.
ALL'O.D.G. ANCHE LE INIZIATIVE IN DIFESA DEI REFERENDUM.

COMUNICATO DEL CORA.

Roma, 28 gennaio - Giovedì 30 gennaio, alle ore 15, presso la sede del Partito Radicale in via di Torre Argentina 76 a Roma, si apriranno i lavori del Consiglio generale del Cora.

All'ordine del giorno la discussione sulla posizione che il Cora ed il movimento antiproibizionista assumeranno alle prossime elezioni politiche (Lista antiproibizionista? Sostegno a singoli candidati antiproibizionisti? Sostegno alle liste che indicheranno l'antiproibizionismo come una delle priorità per la prossima legislatura?).

Si discuterà poi delle iniziative in difesa dei referendum dopo il successo della raccolta di firme (725.000) per la modifica della legge sulla droga. Marco Pannella terrà una relazione su questo argomento.

I lavori del Consiglio generale proseguiranno per l'intera giornata di venerdì 31 e vedranno la presenza di deputati e senatori di vari gruppi politici, iscritti o aderenti al Cora.

Per informazioni contattare l'ufficio stampa del Cora:

Roberto Spagnoli, tel. 06-689791, fax 68979274.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail