ROMA 6 E 7 MARZO
La LISTA PANNELLA organizza due giorni di dibattito su Aids e proibizionismo sulle droghe.
Il convegno, che si terrà a Roma presso la sede del Partito Radicale in via di Torre Argentina 76, si articolerà in due momenti:
"Aids tra ideologia, indifferenza e affarismo" è l'argomento del quale si discuterà venerdì 6 (inizio ore 16). Sono previsti gli interventi del professor Fernando Aiuti, del professor Ferdinando Dianzani (docente di virologia univ. Roma) e del dottor Vella -esperto in malattie infettive -. I lavori saranno presieduti da Luigi Cerina (presidente del coordinamento nazionale persone sieropositive -candidato nella lista Pannella) e da Marco Pannella. Saranno presenti i rappresentanti delle associazioni non governative che si occupano di Aids.
"Gli obiettivi degli antiproibizionisti nella lista Pannella" sarà il tema del confronto di sabato 7. Al dibattito, che avrà inizio alle ore 9, prenderanno parte, tra gli altri, l'europarlamentare Marco Taradash, il dottor Giovanni Biadene, l'imprenditore Sergio Hublitz, il dottor Roberto Nardini - del Centro di Intervento per le Malattie Sociali -, la professoressa Carla Rossi (coordinatrice dell'Osservatorio delle leggi sulla droga) e il magistrato Luigi Saraceni.