Ultimi giorni per raggiungere l'obiettivo dei 30.000. Sono necessarie almeno 4.300 iscrizioni al giorno.
Manifestazioni per la vita del Partito Radicale, per la nobiltà della politica
A Napoli, Sabato 27 febbario, ore 17.30, Maschio Angioino, Sala dei Baroni
A Milano, Domenica 28 febbraio ore 10.00, Teatro Lirico
A Bologna, Domenica 28 febbraio ore 17.30, alla Multisala di Via dello Scalo
Intanto prosegue la campagna per il raggiungimento delle 30.000 iscrizioni entro il 28 febbraio. Ad oggi, alle ore 11.00, il totale è di 11.500 iscrizioni registrate dal tesseramento del Partito, a cui vanno aggiunte circa 1.300 iscrizioni arrivate con carta di credito e non ancora contabilizzate.
Tra gli iscritti di oggi:
Lidia Ravera, scrittrice
Lelio Luttazzi, musicista
Alessandra Casella, conduttrice televisiva di Canale 5
Lea Massari e Gigi Proietti.
La sede del Partito Radicale è ancora al centro della raccolta delle iscrizioni via telefono allo 06/689791 con carta di credito e dei preannunci dei vaglia telegrafici. Intanto possiamo preannunciare che il noto disegnatore, vignettista Vincino, iscritto al PR, ha messo a disposizione della campagna per i 30.000, 50 suoi disegni originali. L'ufficio stampa del Pr sottolinea quanto sia importante che in queste ore, giungano quelle iscrizioni che sono necessarie per raggiungere l'obiettivo dei 30.000 entro il 28 febbraio.
L'ufficio stampa continua ad invitare i telegiornalisti, i Tg, i fotoreporter, in particolare a visitare la sede di Via di Torre Argentina 76. Crediamo, infatti, che l'immagine dei 40 telefonisti, militanti radicali di ogni età, che da giorni, ormai, raccolgono le iscrizioni, sia non solo bella, ma rappresenti più di qualcosa di nuovo nel modo di fare politica. Certamente si puo' ignorarlo. Riteniamo che sia utile non solo al Partito Radicale, ma per la cultura democratica di questo paese, dargli un minimo sapzio di informazione. E' o no una notizia?