Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 01 lug. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Notizie Radicali
Sisani Marina - 19 gennaio 1998
CUBA: COMUNICATO STAMPA

Roma, 19 gennaio 1998

VIAGGIO DI GIOVANNI PAOLO II A CUBA. LE INIZIATIVE DEL PARTITO RADICALE: UNA GIGANTESCA MONGOLFIERA, FIACCOLATA, DIBATTITI AL COLOSSEO. "NO CASTRO, LIBERTA' PER CUBA",

In occasione del viaggio del Papa a Cuba il Partito radicale transnazionale innalzera' una gigantesca mongolfiera al Colosseo, che elevera' la scritta: PAPA: LIBERTA' PER CUBA, NO CASTRO.

La mongolfiera verra' issata al Colosseo (Largo Gaetano Agnesi, lato sopra Metropolitana) dove si svolgera'

MARTEDI' 20 GENNAIO, ALLE ORE 10,45

CONFERENZA STAMPA DI

Olivier DUPUIS, Segretario del Partito Radicale Transnazionale ed Eurodeputato;

Danilo QUINTO, Tesoriere del PR;

Laura GONZALES, Presidente Comitato italiano Diritti Umani a Cuba;

Miriam ACEVEDO, attrice cubana, dissidente.

Nel corso della Conferenza stampa verranno annunciate le iniziative del Partito Radicale Transnazionale, tra le quali una VEGLIA FIACCOLATA NON STOP

CON INIZIO MARTEDI' 20 GENNAIO ALLE ORE 18 AL Colosseo, alla quale partecipera' Padre Miguel Angel Loredo, prete francescano, dissidente cubano incarcerato per 10 anni a Cuba, che ora vive a New York.

Per informazioni: 06 689791

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail