DOMANI A BRUXELLES, MOSCA, ROMA LE MANIFESTAZIONI DEL PARTITO RADICALE A SOSTEGNO DELL'APPELLO "UN FIORE PER LE DONNE DI KABUL" PROMOSSO DA EMMA BONINO.
A ROMA DAVANTI ALLA RAPPRESENTANZA ONU IN PIAZZA SAN MARCO ALLE ORE 11,00. POI UN CORTEO RAGGIUNGERA' IL PANTHEON. PARTECIPANO ESPONENTI DELLA CULTURA E DELLA POLITICA, E IL SINDACO RUTELLI.
Roma, 7 marzo 1998. Domani, 8 marzo, il Partito Radicale transnazionale darà vita a numerose iniziative in vari paesi a sostegno dell'Appello "Un fiore per le donne di Kabul" lanciato da Emma Bonino. Sarà una giornata che non conclude una campagna, ma è anzi un momento di inizio della lotta per l'affermazione del diritto e dei diritti dei cittadini afghani.
Tra le manifestazioni convocate dal Partito Radicale transnazionale quelle che si svolgeranno davanti alle Rappresentanze delle Nazioni Unite a Bruxelles, Mosca e Roma.
A Roma la manifestazione si terrà alle 11,00 davanti alla sede ONU di Piazza San Marco (Piazza Venezia). Le donne in burka e tutti i manifestanti sfileranno poi alla volta del Pantheon, dove dal palco parleranno molte delle aderenti all'Appello nonché il Sindaco di Roma Rutelli.
Saranno domani alle 11,00 in Piazza San Marco e poi al Pantheon, tra gli altri: Catherine Spaak, Mara Venier, Tina Lagostena Bassi, Nicky Grauso, Maddalena Crippa, Alessandra Mussolini, Giovanna Melandri, Carla Rocchi, Luciano De Crescenzo, Mauro Paissan, Pietro Milio, Paolo Cento, Athos De Luca, Marco Taradash, Stefania Casini, Barbara Alberti, Marella Lucidi.
A ROMA, APPUNTAMENTO ALLE 11 IN PIAZZA SAN MARCO, DA CUI POI I PARTECIPANTI MUOVERANNO IN CORTEO ALLA VOLTA DEL PANTHEON, PER GLI INTERVENTI DELLE E DEGLI ADERENTI, E DEL SINDACO RUTELLI.
Partito Radicale
Tel. 06/689.791
Fax. 06/6880.5396