DOMANI A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL SECONDO NUMERO DELLA RIVISTA "DIRITTO E LIBERTA'". LA RIVISTA OSPITA TRA GLI ALTRI INTERVENTI DI: VLADIMIR BUKOVSKIJ, VINCENZO CAIANIELLO, ALDO CAROTENUTO, ANDRE' GLUCKSMANN, PIERO OSTELLINO, SERGIO ROMANO, BARBARA SPINELLI. DURANTE LA PRESENTAZIONE VERRA' PROIETTATO UN FILMATO INEDITO DI ANTONIO RUSSO SULLA TRAGEDIA CECENA.
Domani a Roma, alle ore 18,30, presso la sede Radicale di via di Torre Argentina n.76, verrà presentato il secondo numero della rivista "Diritto e Libertà".
Con il direttore della rivista Mariano Giustino interverranno, in una conferenza-dibattito, Angiolo Bandinelli, Rita Bernardini, Renzo Foa, Antonio Russo e Gianfranco Spadaccia.
I temi trattati nel secondo numero di "Diritto e Libertà" riguardano trentacinque anni di lotte antiproibizioniste documentate dai protagonisti di ieri e di oggi e la questione della tragedia cecena. Anche questo numero ospita voci, interventi, ed interviste tutte originali, di personalità quali: Angiolo Bandinelli, Emma Bonino, Vladimir Bukovskij, Vincenzo Caianiello, Aldo Carotenuto, Renzo Foa, André Glucksmann, Antonio Martino, Piero Ostellino, Marco Pannella, Sergio Romano, Carla Rossi, Antonio Russo, Barbara Spinelli, Marco Taradash.