"IERI A TIEN AN MEN, OGGI IN CECENIA: BASTA CON I MASSACRI DI DIRITTO E DI VITE. ALLA RUSSIA CON AMORE: PACE IN CECENIA".
MANIFESTAZIONE RADICALE A ROMA, DAVANTI A PALAZZO CHIGI, LUNEDI 5 GIUGNO ALLE ORE 15,00.
Roma, 3 giugno 2000. Con gli slogan "Ieri a Tien An Men, oggi in Cecenia: basta con i massacri di diritto e di vite", "Cecenia: per un negoziato immediato tra il Presidente Putin ed il Presidente Maskhadov", "Alla Russia, con amore: pace in Cecenia subito", "Cecenia: Presidente Putin, non più un giorno di guerra", i radicali manifesteranno in occasione della visita ufficiale del Presidente Putin in Italia per "non dimenticare" la tragedia avvenuta e tuttora in corso nella martoriata Cecenia.
Appuntamento lunedi 5 giugno alle ore 15.00 di fronte a Palazzo Chigi.
Per non dimenticare: mentre l'occidente che si afferma democratico rischia ancora una volta di investire politicamente ed economicamente sull'"uomo forte", senza porre alcuna condizione, e disinvoltamente cancellando dalla memoria massacri recentissimi e attuali di legalità, come di vite umane.
Tel. 06-689.791
Fax. 06-6880.5396
www.radicalparty.org
PAGE 1