gio 25 apr. 2024
Archivio Lista Pannella Riformatori
Riformatori - 21 aprile 1995
LO SCANDALO E LA VIOLENZA TELEVISIVA DI QUESTE ULTIME ORE.
LA VIOLENZA DELLA FININVEST TROVERA' DA NOI UNA RISPOSTA ADEGUATA, ORA CHE E' ALLEATA CON IL PDS.

21 aprile 1995 (comunicato stampa)

SOMMARIO. Documento dell'ultima ora elettorale, di denuncia del comportamento della Fininvest ma anche, e sopratutto, di denuncia degli accordi sottobanco già in corso tra gli schieramenti di destra e sinistra per schiacciare ogni resistenza.

Il comportamento della FININVEST e' tale, oggi, da porre anche per noi - e noi sapremo porlo con credibilita' ed energia - il problema del suo comportamento fazioso e sostanzialmente violento ed antidemocratico.

Questo mentre la sinistra ha smesso di attaccarla, a cominciare da Segni e da tutti gli altri: il disegno realizzato e' stato quello di dare il massimo rilievo al PDS ed a Berlusconi, per fare il deserto fra i due. La Commisione di Vigilanza, il Garante, non hanno stasera nulla da dire, e - soprattutto - da fare? Complimenti. L'intervista incrociata fra Berlusconi e D'Alema, fatta dal TG5 stasera, e' un bel servizio di regime consociativo, con Berlusconi al posto di Andreotti o di Berlinguer.

informazione
pds