Caro....,
domani pomeriggio, venerdì 25 novembre, scade il termine per il deposito presso la III Commissione delle Nazioni Unite della proposta di risoluzione sulla sospensione delle esecuzioni capitali, già sottoscritta da molti Paesi.
E' urgente che anche il rappresentante permanente all'Onu del tuo paese firmi SUBITO la risoluzione, e poi la sostenga al momento del voto che è previsto la settimana prossima. Per questo ti inviamo un breve testo da sottoscrivere e inviare SUBITO per fax - con la tua firma e possibilmente con altre - al tuo rappresentante.
Molti paesi sono ancora indecisi, tra cui il tuo. Questa è una mobilitazione internazionale. Lo stesso messaggio infatti, verrà inviato in queste ore da deputati e personalità di molti altri paesi.
E' un'occasione da non perdere, perchè per la prima volta le Nazioni Unite discuteranno della moratoria delle esecuzioni.
**************************
Al Rappresentante Permanente presso l'Onu di ____________________
numero di fax:
MORATORIA DELLE ESECUZIONI CAPITALI - III COMMISSIONE
LE CHIEDO DI FIRMARE E SOSTENERE LA PROPOSTA DI RISOLUZIONE SULLA SOSPENSIONE DELLE ESECZUIONI CAPITALI CHE VERRA' DISCUSSA NELLA III COMMISSIONE DELL'ASSEMBLEA GENERALE.
data:
Firma __________________________