su richiesta di emma inserisco due righe sulla riunione che si è tenuta oggi a partire dalle 15Due fasi, sostanzialmente.
Nella prima si è fatto il punto operativo sulla moratoria, rispetto alla radio e al lavoro di comunicati e sulla stampa e tv. in questo istante sento per radio che il punto al iii cemitato è stato rinviato, per la discussione, alle ore 16 ora di New York.
la seconda parte della riunione è stata dedicata alla impostazione della campagna via radio radicale.
chi scrive ha ulteriormente espresso quanto già scrito in questa conferenza, e cioé he la campagna di iscrizioni per radio deve essere aperta da una serie di trasmissioni che diano lo stato del transpartito transnazionale, dando le voci dei radicali di oggi, ove si trovino, trasmissioni da registrare per il doppiaggio, una sorta di inchiesta su quello che è oggi il partito. fase da concludersi con un forum con la segretaria Emma. Senza che ciò naturalmente escluda le notizie sul pervenire delle iscrizioni al partito. In funzione di lanciare le varie forme di raccolta delle quote, dei quatrini.
Immedatamente dopo suò partirsi con trasmissioni periodiche, cioè quotidiane, sul procedere della campagna, e della mobilitazione per la nascita dle partito del 95.
In merito a questa impostazione alcune perplessità sono state espresse da D'Elia e filograno, i quali hanno detto di riteneere negativa una soluzione id continuità con le trasmissioni della Newyork new york.
personalmente ho detto quindi che di nessuna soluzione di continuità si trattava, nella mia proposta, ma anzi del volere tesaurizzare al massimo la mobilitazione e l'attenzione conquistaa in queste settimane e mesi, per dare achi è attento contenuti e stimoli massimi, numerosi, complessi. Spesso non è molto diffusa la consapevolezza su quwllo che il partito è tra gli ascoltatori di radio rasicale, sia dal punto di vista della conoscenza delle persone, che da quella della conoscenza delle iniziative epr così dire periferiche.
nel corso della riunione, e al termine della stessa, delle disponibilità di lavoro sono giunte, da parte di stango, dentamaro, cinzia, filograno,d'elia,stefano,enrico,... che si costituiranno insieme a me da domattina in gruppo di lavoro, che si riunirà a aprtire da immediatamente dopo la conclusione della riunione delle 9 del mattino.