Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mar 29 apr. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Archivio segreteria PR
- 19 dicembre 1994
girotondo /walk around
e slogan generale della campagna: mi pare vada bene lo slogan "non solo italia" non solo bossi, non solo d'alema non solo etc....e per ultimo o tra gli altri non solo pannella e questo lo dico non solo per il walk around ma per tutto la campagna anche per radio.

insomma chiedo- e spero per una volta di essere ascoltata- che lo slogan non sia secco non solo italia non solo pannella (che in questo momento a mio avviso non è il caso- ma di volta in volta non solo italia nonsolo bossi, segni, d'alema, butti. berlusconi, fini etc...

Occupazione della sede: sono d'accordo compreso il fatto di farlo fare o suggerirlo anche in altre città -Bruxelles mi pare difficile perchè non c'è una sede ma qualcehe metro quadro rubato al parlamento.....

non capisco poi la contrapposizione tra walk around e telefonate: tra l'altro si svolgono come tutte le iniziative in orari diversi della giornata.

ma con rammarico constato che molto pochi di moi o meglio di voi si adattano a fare i telefonatori dalla e 19,30 alle 21. eppure non ci sono insulti etc....

so bene che è una cosa che non piace a tutti e magari neppure a chi adesso le fa. ma è indubbiamente quello che nella quotidianità di oggi in attesa che le altre iniziative diano frutti quello che rende di più. sicchè , caro antonio, nessuno vuole appiattire niente, ma ho semplicemente chiesto-inutilmente- di aggiungere una attività diuna ora o 2 al giorno che ci consente ogni giorno di trovare qualche milione.

swicchè per favore non usiamo l'appiattimento come alibi o sentendoci tutti martiri: cosa ti impedisce-oltre al semplice fatto che non ti va di farlo- di metterti anche tu al telefono? io poi ai pensatori solitari non ho mai creduto. a me capita più semplicemente di farmi venire qualche idea facendo e non riflettendo in solitudine per x ore o giorni.

per quanto riguarda le riunioni: caro antonio, bisogna anche che i convocati -sentiti nella maggior parte- siano convocabili e magari non siano già ogni giorno convocati su iniziative e situazioni italiote di questi giorni preoccupanti: o sbaglio?

ma è mai possibile che tu abbia molto spesso utili suggerimenti di lavoro per altri e magari non ti proponga di farlo tu il convocatore? l'organizzatore dei telefonatori? il telefonatore individuale ad una serie di signori vip nonitaliani che conosci tu personalmente etc....? benissimo la mostra ovviamente, ma che c'entra con le telefonate serali o diurne? perchè mai queste due attività ti sarebbero incompatibili?

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail