Caro Paolino tu credendo nel vecchi adagio "grossi e fregnoni" hai già sbagliato le misure una volta preparandoti nottetempo un nuovo statuto e un nuovo segretario dell'ERA e venendo poi a fare lo sceriffo in congresso peraltro ricattandomi, sempre nottetempo ( pare che il meglio di te tu lo renda allora) con un "o fai Pinco Pallino segretario o si va allo scontro in Congresso"... Insomma ti manca il senso delle misure!(perlatro confermato anche oggi nei confronti di Emma)
E allora... riguardo mia figlia di cui so solo praticamente il nome "Giulia Europa" vedendola sostanzialmente solo la domenica non sono informato sul fatto che faccia o meno sport... So solo che nessuno può farmi passare per uno che non ha il senso delle misure e fare le battutine non serve a gran ché.
Non ho mai detto ciò che con le battutine mi si vuol far dire: non mi sono mai pronunciato su "computer" o "sport" o altro lo fatto in questo caso perché POLITICAMENTE ritenevo e ritengo che il "vocabolo" usato per quella specifica manifestazione non avesse nella gente una sufficiente comprensibilità (al contrario di computer o robot atnto per fare degli esempi già usati). E basterebbe fare qualche intervista per strada per rendersene conto...
PS
Scusa se ho usato "grossi e fregnoni" ma mi veniva "big and stupid" e non era la stessa cosa! Comunque sono certo che, invece, scrivendo quanto sopra ti ho confermato che quelli "grossi" sò "fregnoni" e quindi in questo modo ti avrò al fine consolato.