in seguito alle premurose sollecitazioni di molti...come avete visto Alberto ha inserito gli elementi essenziali, riassunti, dell'attività della sede di Bruxelles relativi alla campagna iscrizioni. Una sicura e importante "battuta a tappeto" dell'indirizzario disponibile vip e semivip essenzialmente, non si accompagna da una "resa" molto vantaggiosa, per la obiettiva maggior difficoltà di trovare elementi di "appartenenza" al PR in europa occidentale. Il "coefficente" fra telefonate e iscrizioni é quindi basso e naturalmente ne siamo noi i più delusi.A questo proposito la sede di Bruxelles si sentirebbe certamente più motivata a comunicare, più "motivata al dialogo" se fosse sollecitata, per esempio, nella quotidiana trasmissione radiofonica con appuntamenbti ad esempio con Alberto Novi o Nicola Giovannini.
Visto che ho la linea, approfitto per dire che sono d'accordo , se non é troppo tardi, con le considerazioni di Danilo sull'inopportuniotà di inserire nel volanbtone un legame tra la nomina di Emma commissatria e la volontà di trasperire parte o gran parte dell'attività del PR a Bruxelles.
Quanto al risultato elettorale della lista Pannella, e non anche li ha ragione Danilo, del PR, non é che sia sqtato poi cosi brillante alle europee....
saluti Gianfranco