carissimi tutti,parlando con i responsabili del partito, risulta, ed è anche troppio ovvio, che inperiodi difficili è per tutti importante sapere su quali sodi sipuò contare.
come sapete òolti amici e compagni sono senza rimborso da qualche tempo , sicchè mi pare normale che chi può godere diuna maggiore sicurezza di stipendio dichiari in assoluta libertà e responsabilità può o vuole (nessuno è tenuto a giudicare) contribuire un tot al mese al partito. e n effettiquest o è un invito a tuti a far sapere direttaòemte in messaggio al segretrio e al tesoriere se e quantovuole contribuire al partito radicale trasnazionale semplicemente per dare loro la possibilità di pianificare ilpoco che sipuò.
qualcuno di noi indibbuamente "guadagna" molto, certamente perchè è bravo, ma anche perchè-certamente- ha avuto più fortun di altri ad essere chiamato in un posto o in un altro.
tempo fa avevo visto in questaconferenza una proposta di marco cappato, ma no n so il seguito ossia non so se è stato seguito da qualche altro:
personalmente : guadagno 25 milioni al mese.
ho deciso di darne 10 alla listapannella in base alla quale soo stata designata e 7 al partito.
ovviamente non sono richieste "confessioni" pubbliche. basta o basterebbe che chi crede comunicasse via agorà a danilo e olivier.
e credo anche sarebbe utili comunicare che invece No, non si intende contribuire proprio con niente. ad ognuno la sua libertà, coè la sua responabilità.
ciao. ma il tutto è urgente per poter pianificare quel poco che si può