Cari amici,
Come e' stato riportato alcuni giorni fa nella Conferenza Partito Radicale, a martedì 8 agosto abbiamo la riunione alla sede di Mosca con partecipazione di 10-15 militanti moscoviti insieme con 4-5 punti di riferimento dalle altre città di Russia Centrale. La riunione sarà dedicata primo di tutto alla nostra iniziativa sulla adesione Bosnia all'UE. In particolare, abbiamo pianificato da organizzare a Mosca (al meno a Mosca) "Una settimana per la Bosnia": durante una settimana o dieci giorni fare il tavolo per raccogliere firme sotto il rispettivo appello, distribuire i nostri materiali e raccogliere soldi (certo, pochissimi, ma anche questo sarebbe importante); e poi attribuire queste firme alla missione dell'UE a Mosca durante la manifestazione davanti missione.
Rispettando gli ultimi eventi in Bosnia, cosa intendiamo fare? Andiamo a continuare la nostra campagna petizione senza cambiamenti? Oppure andiamo aggiungere qualche iniziative? Oppure andiamo fermare raccolta firme? Oppure qualche cosa altro? Almeno, dobbiamo conoscere, se la nostra campagna raccolta firme continua o no?
In ogni caso, penso, che a martedì a Mosca abbiamo una buona opportunità a lanciare subito ogni iniziative che decideremmo a promuovere.