Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mer 19 feb. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Archivio segreteria PR
- 19 novembre 1995
QUOTE VOLONTARIE E NAGORNO KARABAKH

Sopporto la proposta di Begona di stabilire la quota volontaria anche per Corea del Nord. Vorrei anche segnalare, che stabilire la quota di USD 21 per Corea del Nord mentre a Russia, per esempio, solo USD 12 sono previste, mi sembra un po assurdo... Spero, che tutti noi conosciamo quello regime esiste a Pyongyang, anche quello livello della vita ha il popolo la...

Confermando la proposta sulla quota volontaria per Tagikistan (perché la guerra), propongo anche la stessa per TURKMENISTAN (perché la dittatura di Nijazov-Turkmenbashi non e' meno grave a quella di Mobutu).

Vorrei anche chiedere: cosa significa l'esistenza nella tabella delle quote di un paese nominata "NK - Nagorno Karab."??? Riconosciamo quello come un paese indipendente? Quindi, vorrei sapere, chi e quando ha deciso a considerare Nagorno Karabakh non come una parte integrale di Azerbajdzan, ma come un stato indipendente??? E perché in questo caso non abbiamo nella stesso tabella anche "Repubblica Srpska" (Pale) e "Srpska Krajina" (Bihac, oggi Vukovar)???

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail