Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
gio 01 gen. 2026
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Archivio segreteria PR
- 30 maggio 1997
AGORA': CONFERENZA PARTITO RADICALE

13399, 29-Mag-97, 18:57, I-----, 481, G.Pagano, IT, Roma

-----------------------------------------------------------

mani a posto per favore!

Da oggi, 29 maggio 1997, ore 18,30, la signorina Marina Sisani avrà serie difficoltà a sostenere essere una nonviolenta almeno in mia presenza e, forse, anche in presenza di Mihai (a meno che anche lui come pare codardamente usi, risponda con un sano accento borgatar-filosof-professore': ah Paga...?)

Forse si potrebbe pensare sia l'allieva che supera il maestro.

In ogni caso, meglio dirle subito le cose, altrimenti, succede che poi non ci si ricorda.

13400, 29-Mag-97, 19:18, I-----, 609, M.Sisani, IT, Roma, 13399

-----------------------------------------------------------

A scanso di equivoci...

Ho mollato uno sculacciane a Pagano che stava tentando di impadronirsi del modem di Pietrosanti e a quel che ho letto di Gandhi la nonviolenza non esclude l'uso della violenza ed è questa una delle caratteristiche di differenziazione dal pacifismo.

In quanto al tono, ritengo meno borgataro (senza offesa per chi in borgata ci abita) un "A Paga'..." che le male parole con cui quel "gentiluomo" di Pagano si è permesso di rivolgermi.

Meno male che a Torre Argentina ogni tanto qualcosa di interessante avviene, di politicamente interessante intendo, e non queste stolte fesserie...

13401, 29-Mag-97, 19:19, I-----, 4, M.Perduca, US, New York

-----------------------------------------------------------

:-(

13402, 29-Mag-97, 19:44, I-----, 392, V.Donvito, IT, Firenze,

13399

-----------------------------------------------------------

mani a posto

forse e' il caso di dire: giu' le mani da questa conferenza.

Ma vi rendete conto (Paolino, Giorgio, Marina, Gianni e non so chi ho dimenticato ...) qual'e' l'argomento di quest'area?

Sicuramente non sono i problemi di convivenza di via Torre Argentina.

E sicuramente sono quelli di convivenza degli umani su questo pianeta.

quindi, ribadisco:

giu' le mani da questa conferenza!

13403, 29-Mag-97, 20:43, -E----, 848, N.Khramov, RU, Moscow

-----------------------------------------------------------

AN INTRIGUING CONFERENCE FOR ALL INTERNET USERS

Today I spoke with a Russian sympathizer of the Party. Following the advertisement in the Transnational Fax, he visited our Radical Party's Web site in order to learn better about what we are currently doing - always is interesting to see "a visit card" of an organization on Internet.

From the front page of the site he followed the link to the Conference Radical Party. He knows little bit Italian, so he told that he enjoyed a lot of looking developments between Marina, Giorgio, Paolino and others. He told, it's quite INTRIGUING, but he changed idea and now he is little bit afraid to join this party.

Maybe really it would be better to transfer all this away from Conference Radical Party, which is reflected on our Internet site widely advertised? Or at least to use Esperanto?

H. XPAMOB

13404, 29-Mag-97, 22:49, I-----, 697, M.Sisani, IT, Roma

-----------------------------------------------------------

Avete perfettamente ragione

Vincenzo, Nikolaj: avete perfettamente ragione. Non e' questa conferenza il luogo adatto a queste piccole beghe. Mai pero' avrei creduto che Giorgio inserisse proprio qui la lite di oggi. Visto che pero' ha ritenuto di rendere pubblico il banale diverbio che c'e' stato ho voluto rispondere a scanso di equivoci, come appunto ho intitolato il mio messaggio.

Tutto qui. Spero che non si ripetano piu' questi spiacevoli incidenti, nel senso che spero non vengano piu' rese pubbliche le questioncelle della vita quotidiana. Spero anche che l'amico di Nikolaj ritorni sui suoi passi e si iscriva al Pr visto che nel nostro web c'e' molto altro che non queste piccinerie.

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail