Message-Id: <3.0.5.32.19980513103535.007c6d90@hella.stm.it>
Date: Wed, 13 May 1998 10:35:35 +0200
From: "Pozzi Armando" Subject: tesseramento 1998
Fiji Islands 12 maggio 1998
Cari amici radicali,
mi chiamo Armando Pozzi e vi scrivo dalle Isole Figi dove lavoro per l'arte polinesiana con mia passione della conoscenza artistica e seguo molto il vostro sito e altri siti di vostra sensibilità politica sul proibizionismo e sui diritti umani nel mondo, cioè avevo occupato molto per Danimarca sempre sui problemi del proibizionismo ma tanti anni fa nel periodo della contestazione di anni settanta come il grande movimento storico danese di Christiania denominata città libera di cannabis nel male e nel bene come esperienza sociale ed anche antropologica. Sicuramente lo conoscete benessimo!
Io ormai sono ancora innamorato della cultura hippies e undergraund e dedico ora molto come artista e studi sull'arte polinesiana e america precolombiana.
Ora vi scrivo per chiedere le informazioni sulla vostra campagna di tesseramento 1998 che io desiderero' d'iscrivere anche col mio amico figiano col nome Raku Ino; vorrei versare con la valuta danese dove risiedo e Raku Ino in dollari come residente e nativo di Isole Figi.
Tanti forti auguri per le vostre importanti battaglie e pregheremo al Libero Dio di proteggervi con i nostri cuori figiani nel silenzio del grande e bellessimo Pacifico.
Armando Pozzi e Raku Ino
per cortesia di specificare il vostro numero di conto corrente postale o bancario