Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 18 lug. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Archivio segreteria PR
- 21 gennaio 1999
Re: cancellazione dati

From: fregnan.p@rolmail.net

Gentili Signori,

Non sono più interessato ad avere vostra corrispondenza vi chiedo ai sensi della legge 675/96 di cancellare il mio nome.

Polo Fregnan

Via Monte tessa 40

I-39012 Merano (BZ)

--------------

from: pcozzolino@usa.net

Oggi mi e' stata recapitata la Vs. richiesta di adesione, con allegato un bollettino e la richiesta di 365000 lire per l'iscrizione. Non so dove abbiate trovato il mio nominativo, ma trovo quasi offensivo da parte vostra chiedermi una tale cifra, poiche' consultando le liste del collocamento avreste verificato che sono SENZA LAVORO. Per ora mi limito a chiedervi l'immediata cancellazione dei miei dati personali dai vostri archivi, ai sensi della legge 675/96.

Pasquale Cozzolino

V. Panoramica 42

Ercolano (NA)

-------------

from: taraschi@net-one.it

Ricevo sovente Vs posta richiedente contributi.Debbo comunicare che dissento attualmente dalla linea politica dal partito radicale e non ho le possibilita' economiche per una contribuzione.L'unico contributo economico che posso darvi e' quello di farvi risparmiare le spese postali

NICOLA TARASCHI

via sampietro,78

21047 SARONNO(VA)

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail