Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mer 16 lug. 2025
[ cerca in archivio ] ARCHIVIO STORICO RADICALE
Archivio segreteria PR
- 11 marzo 1999
Re: Emma for president

From: vidicagn@tin.it

Milano 11 03 99

E' inqualificabile,inopportuna,scandalosa la partecipazione della Sigra Bonino ad una trasmissione come il Costanzo Show (ieri 10 cte), per di più ridicolmente finalizzata ad un referendum in teatro per la Sua elezione a Presidente della Repubblica Italiana.

La Bonino ha scelto un mentore,un supporter nella persona di un Costanzo di cui tutti conosciamo il passato di piduista,furbo proselite solo dei suoi interessi. e che è, anche oggi ,a tutti gli effetti, un asservito a determinato potere berlusconiano,sia pure mascherato con 'marpionismo' ed ipocrisia.

La Bonino,Voi,non potete rivolgerVi alla platea del teatro Parioli di Roma. E' assurdo,non è culturalmente ammissibile per un partito come il Vs. Avete perso ogni dignità ed identità, cari signori.

Saluti,

Vito di Cagno

 
Argomenti correlati:
stampa questo documento invia questa pagina per mail