From: giulio2@ts.concert.it
E' possibile proporre ai vertici militari NATO di provare a bombardare i ripetitori TV ( non è difficile perché i missili possono farsi guidare dalle stesse emissioni radio ) per poi sostituire le trasmissioni nazionali serbe con altre ( trasmesse da bordo degli AWACS ) nelle quali mostrare al popolo serbo gli orrori di cui si continuano a macchiare le milizie in Kosovo ?
Io credo che se ne fosse cosciente , la maggioranza "silenziosa" dei Serbi si dissocerebbe immediatamente dalla condotta di Milosevic. Come credo che lo avrebbero fatto i Tedeschi se avessero saputo cosa accadeva all'interno dei campi nazisti.
Se poi veramente ( ma non posso crederlo ) TUTTO IL POPOLO SERBO è composto da macellai daccordo con le violenze su donne e bambini ... Be, allora che si usino pure i B2!
Giulio Rabagliati