From: arcon@tiscalinet.it
Egregi,devo informarvi che io non sono affatto contrario alla pena di morte. anzi, trovo che per alcuni crimini efferati non ci possa essere altra punizione adeguata. Inoltre, penso che Caino non meriti affatto di non essere toccato, semmai di essere punito come merita per cio' che affatto.
Credo che il lassismo a cui si assiste ormai in campo criminale sia alla base del degrado in cui versa la nostra societa'.
Trovo altrettanto stupefacente l'impegno che mettete nel difendere i diritti di veri criminali affronte del disinteresse con cui vi siete sempre occupati delle mie vicende di cui vi diedi ampie documentazioni e lasciandomi completamente solo davanti alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo che si sta occupando dei miei ricorsi contro la banda di criminali che amministra ormai l'Italia, financo la giustizia!
Cordiali saluti
Antonino
Arconte
http://www.geocities.com/Pentagon/4031