ven 17 mag. 2024
Sciascia Leonardo, Aglietta Adelaide, Ajello Aldo, Boato Marco, Bonino Emma, Cicciomessere Roberto, Crivellini Marcello, De Cataldo Franco, Faccio Adele, Galli Maria Luisa, Macciocchi Maria Antonietta, Melega Gianluigi, Mellini Mauro, Pannella Marco, Pinto Domenico, Roccella Franco, Teodori Massimo, Tessari Alessandro - 14 novembre 1979
Interrogazione parlamentare sul trasferimento di Lorenzo Bozano

SOMMARIO: Testo dell'interrogazione parlamentare in merito al trasferimento di Lorenzo Bozano dalla Francia alla Svizzera.

(Atti Parlamentari - Camera dei Deputati - VIII LEGISLATURA - DISCUSSIONI - SEDUTA DEL 14 NOVEMBRE 1979)

SCIASCIA, AGLIETTA MARIA ADELAIDE, AJELLO, BOATO, BONINO EMMA, CICCIOMESSERE, CRIVELLINI, DE CATALDO, FACCIO ADELE, GALLI MARIA LUISA, MACCIOCCHI MARIA ANTONIETTA, MELEGA, MELLINI, PANNELLA, PINTO, ROCCELLA E TEODORI. - "Ai Ministri dell'interno e degli affari esteri" - Per sapere:

se del trasferimento di Lorenzo Bozano oltre il confine svizzero, operato dalla polizia francese contravvenendo alla sentenza che ne negava l'estradizione, la polizia italiana e le nostre rappresentanze diplomatiche erano state preventivamente informate;

se a questo gesto della polizia francese di prevede ci debbano essere contropartite di uguale natura da parte della polizia italiana.

(3-00813)

camera dei deputati