gio 28 mar. 2024
Partito radicale del lazio - 4 novembre 1980
NO AI TRIBUNALI MILITARI IN ITALIA E IN EUROPA

SOMMARIO: [Volantino ciclostilato, novembre 1980]. Invito alla fiaccolata del 4 novembre a sostegno dell'obiettore di coscienza e presidente del Partito radicale Jean Fabre, che verrà processato a Parigi il 27 del mese.

NO AI TRIBUNALI MILITARI IN ITALIA E IN EUROPA

Martedì 27 novembre si terrà a Parigi il processo a Jean Fabre, presidente del Partito Radicale, cittadino francese, obiettore totale, ``insoumis'', secondo il criminale codice francese, detenuto nelle carceri del suo paese per riaffermare i diritti di libertà dei nonviolenti, di quanti rifiutano il servizio militare e si battono per liberare l'Europa e i suoi popoli dal militarismo, dalla violenza, dalla repressione, dallo sterminio per fame nel mondo.

OGGI, FIACCOLATA IN FILA INDIANA, CONTRO TUTTI GLI ESERCITI, PER LA LIBERTA' DI TUTTI GLI OBIETTORI E DI JEAN FABRE

PERCORSO: Largo S. Susanna - via XX Settembre - via del Quirinale - via IV Novembre - piazza Venezia - via delle Botteghe Oscure - piazza del Gesù - largo Argentina - corso Vittorio - campo de' Fiori.

obiezione di coscienza
fiaccolata