ven 03 mag. 2024
Consiglio federale Pr - 18 novembre 1984
DELIBERA DEL CONSIGLIO FEDERALE SULLE QUOTE DI ISCRIZIONE

SOMMARIO: La fissazione a 350 lire al giorno della quota minima d'iscrizione al Pr.

--------------------------------------------

Il Consiglio Federale del Partito Radicale, riunito a Chianciano il 16-17-18 novembre 1984,

INVESTITO dal Segretario e dal Tesoriere - a termini di Statuto- del compito di deliberare sulla quota di iscrizione al partito;

RIAFFERMA l'opportunità e la necessità che il valore dell'iscrizione venga individuato sul metro della vita e dell'attività quotidiana, così come quotidiane sono le responsabilità rispetto ai nostri valori, e come scelta che va continuamente confermata in coerenza con il carattere libertario del patto associativo radicale;

SOTTOLINEA la necessità che il valore dell'iscrizione sia commisurato alla responsabilità di operare per assicurare quanto é necessario al conseguimento degli obiettivi per i quali, negli anni, la scelta dell'adesione viene compiuta;

DELIBERA che per il 1985 la quota minima giornaliera d'iscrizione al partito sia fissata in lire 350 per un importo complessivo di lire 127.750 e che siano previsti indicativamente alcuni altri livelli di quote giornaliere: 600, 1.000, 5.000, 10.000, 20.000

o altra superiore.

mozione