sab 27 apr. 2024
Sragher Peter - 12 luglio 1992
IL SIG.PATRICIU E' MASSONE !
di Peter Sragher

SOMMARIO: In questo articolo pubblicato su un quotidiano di Bucarest continua la campagna denigratoria nei confronti del Partito Radicale con lo spunto che due iscritti radicali si sono iscritti anche al Partito Liberale-Ala giovane.

(Adevarul - Bucarest, giovedì 12 luglio 1992)

Il Sig. Radu Boroianu ha dimostrato in una maniera convincente che, se qualcuno dovesse essere accusato di massoneria, allora quello sarebbe il Sig.Patriciu stesso; egli ha fatto entrare recentemente nel partito Raymond Luca e Daniela Crasnaru, tutti e due membri di un partito molto dubbio, il Partito Radicale, che fra molte cose belle contiene principi inquietanti per il nostro paese: promuove la federalizzazione dell'Europa e nega i confini nazionali attuali ! Non è che l'appartenenza ad un partito di tale tipo contravvenga solo alla statuto del PNL-AT (Partito Liberale -ala giovane), ma propria alla Costituzione, grazie ai principi suddetti che li sostiene!!! La sede per l'Europa dell'Est si trova a Budapest, quella per l'Europa dell'Ovest, in Italia.

Il medesimo Dinu Patriciu ha tentato di mettere il sig. Boroianu in contatto con Robert Dupuy (Olivier Dupuis ndr), il capo del centro di Budapest, cosa che il primo si rifiutò. Oltre a questo fatto, il signore Patriciu sarebbe entrato in contatto con cerchi massonici francesi, cosa che potrà confermare la signora Sapira di Parigi.

massoneria
patriciu dinu