ven 26 apr. 2024
CORA - 20 dicembre 1992
CORA: Composizione della Segreteria, variazione della composizione del Consiglio generale e formazione del Comitato di tesoreria.
CONSIGLIO GENERALE DEL COORDINAMENTO RADICALE ANTIPROIBIZIONISTA

Roma, 19 e 20 dicembre 1992

-----------------------------------------------------------------

Il Consiglio generale del CORA, secondo quanto stabilito dall'articolo 6 dello Statuto, ha eletto all'unanimità RITA BERNARDINI quale proprio presidente.

A norma dell'articolo 7 dello Statuto, il Segretario MAURIZIO TURCO ha provveduto alla nomina di ENZO CUCCO, VITTORIO PEZZUTO e CARLA ROSSI in qualità di vicesegretari e ha comunicato al Consiglio la composizione della Segreteria del Cora, che risulta formata da: LUCIO BERTE', JOLANDA CASIGLIANI, VALERIA FERRO, GIUSEPPE LORENZI, GIOVANNI PASSARIELLO, CARLO ROMEO, EMILIA ROSSI. Della Segreteria fanno inoltre parte, di diritto, il Tesoriere, il Presidente e il Presidente del Consiglio generale.

A seguito dell'ingresso in Segreteria di quattro membri del Consiglio generale (Bertè, Casigliani, Passariello, Emilia Rossi), tutti eletti al IV Congresso nella Lista n.1, nel Consiglio subentrano i primi quattro non eletti di detta lista e precisamente, nell'ordine: GIOVANNI PARISI, GIORGIO STRACQUADANIO, CLAUDIA ZANTEDESCHI, GIANNI LATERZA.

E' stato anche costituito un Comitato di Tesoreria con il compito di coadiuvare il Tesoriere nella campagna per il raggiungimento dell'obiettivo di almeno 2000 iscritti entro la seconda sessione del congresso del Partito radicale, coś come stabilito dalla mozione approvata dal IV Congresso del CORA.

Il Comitato è composto da: GIAMPIERO BONFANTINI, GIANNI LATERZA, MONICA MISCHIATTI, GIACOMO NARDONE, BEPI PODDA, CARLO PONTESILLI, GIANCARLO SCHEGGI, MATTEO TEARDO.

consiglio generale
antiproibizionismo