sab 04 mag. 2024
Bonino Emma - 18 agosto 1993
Lettera di Emma Bonino

SOMMARIO: Emma Bonino elenca le ragioni, i temi, lo scadenzario relativo al seminario del partito radicale che dovrà tenersi a Sabaudia, in stretto collegamento con quello del Movimento e delle Liste Pannella.

(LETTERA DI CONVOCAZIONE DEL SEMINARIO DEL PARTITO RADICALE (SABAUDIA, 1-4 SETTEMBRE 1993), 18 agosto 1993)

Caro...

in vista della ripresa delle attività dopo la pausa estiva, ritengo necessario convocare gli organi dirigenti italiani del Partito Radicale e i membri italiani del Consiglio Generale per scadenzare gli impegni e le iniziative decise a Sofia.

Mi sembra anche urgente uno scambio di vedute sul modello di partito, già delineato a Sofia, e sulla imminente e necessaria preparazione della campagna iscrizioni 1994.

Su questi temi e per questi motivi, ho convocato un seminario del Partito Radicale a Sabaudia, Hotel Oasi di Kufra, con inizio mercoledì 1 Settembre alle ore 19.00 quando ci incontreremo per una cena comune. Alle 21.00 i lavori si apriranno con la mia relazione alla quale seguiranno le relazioni del Tesoriere Ottavio Lavaggi, del Presidente Marco Pannella e del presidente del Consiglio Generale Olivier Dupuis. Giovedì e Venerdì saranno dedicati al dibattito generale. La chiusura del seminario è prevista per Sabato alle ore 13.00.

Ti prego di confermare d'urgenza la tua partecipazione telefonando al numero 06-68.97.91 e chiedendo di Riccarda Meloni o Rita Bernardini.

Le spese di viaggio e soggiorno sono a carico dei partecipanti e degli osservatori, a meno di individuale e diversa tua comunicazione o richiesta. Le tariffe dell'Hotel Oasi di Kufra, pensione completa, sono le seguenti: 100.000 lire al giorno a persona, con sistemazione in doppia; lire 115.000 al giorno, con sistemazione in singola.

Cari saluti e arrivederci a Sabaudia

Emma Bonino

seminario